La Buona Notizia

"La tua parola è una lampada sui miei passi"

Contatti Utili:

  • Chiusi

    Chiesa Evangelica Chiusi
    Via Montegrappa n. 83
    (angolo Via Guerrazzi)
    Chiusi Scalo

  • Castiglion del Lago

    Chiesa Evangelica Cast. del Lago
    Via Silvio Pellico n. 40
    Castiglion del Lago

  • DOWNLOAD

    Scarica gratuitamente il
    Volantino Evangelistico

La mia storia

  • testimonianze

    Il vero amore

    Mi chiamo Gabriele, provengo da una famiglia di non credenti e questo ha contribuito a farmi crescere con sentimenti ostili e di incredulità nei confronti della fede.

    All’ età di nove anni dopo aver perso mio fratello, venne a mancare anche mia madre, creando in me un vuoto incolmabile. Così sono cresciuto chiedendomi perché un Dio che era così buono agli occhi di tutti, mi avesse abbandonato.
    Ricordo ancora adesso che quando ero piccolo aspettavo la notte per poter piangere nella mia cameretta, per non farmi vedere da mio papà che soffrivo, consapevole che lui stava già male per l’ accaduto e se poi mi ci mettevo anch’ io avrei accentuato tale sofferenza.
    Crescendo cercavo di superare le difficoltà con le mie forze, non credevo nell’ esistenza di un dio perché quando lo pregavo nulla cambiava intorno a me, finchè un giorno conobbi una ragazza la cui famiglia era credente.
    La loro fede era costante e la certezza della presenza di Dio nella loro vita li rendeva ottimisti. Iniziai a chiedermi perché quel Dio nel quale credevano e gli dava conforto e felicità, non avrebbe potuto fare la stessa cosa con me? Decisi di andare ad ascoltare la Parola di Dio in chiesa. Chi parlava, pur non conoscendomi, descriveva perfettamente la mia condizione, così il mio scetticismo si trasformò in desiderio di conoscere la verità.
    Volli mettere Dio alla prova chiedendogli che se davvero esisteva doveva cambiare la mia vita, avvertivo che dovevo fidarmi di Dio lasciando i brutti sentimenti e le cattive abitudini. Aprii totalmente il mio cuore, chiesi a Gesù di dimorare in me e in quell’istante mi sentii rinascere, ho sentito Dio reale nella mia vita, proprio in me che ero così incredulo. Ha trasformato la mia vita mettendo il suo amore e la sua pace.
    Spero che anche tu che leggi possa trovare questo Dio meraviglioso.

    Gabriele


Chi Siamo