La Buona Notizia

"La tua parola è una lampada sui miei passi"

Contatti Utili:

  • Chiusi

    Chiesa Evangelica Chiusi
    Via Montegrappa n. 83
    (angolo Via Guerrazzi)
    Chiusi Scalo

  • Castiglion del Lago

    Chiesa Evangelica Cast. del Lago
    Via Silvio Pellico n. 40
    Castiglion del Lago

  • DOWNLOAD

    Scarica gratuitamente il
    Volantino Evangelistico

Articoli

  • pace

    PACE INTERIORE

    Giustificati dunque per fede, abbiamo pace con Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore, mediante il quale abbiamo avuto, per la fede, l’accesso a questa grazia nella quale stiamo fermi; e ci gloriamo nella speranza della gloria di Dio; non solo, ma ci gloriamo anche nelle afflizioni, sapendo che l’afflizione produce pazienza, la pazienza esperienza, e l’esperienza speranza.
    Ora la speranza non delude, perché l’amore di Dio è stato sparso nei nostri cuori mediante lo Spirito Santo che ci è stato dato.
    Infatti, mentre noi eravamo ancora senza forza, Cristo, a suo tempo, è morto per gli empi. Difficilmente uno morirebbe per un giusto; ma forse per una persona buona qualcuno avrebbe il coraggio di morire; Dio invece mostra la grandezza del proprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.
    Tanto più dunque, essendo ora giustificati per il suo sangue, saremo per mezzo di lui salvati dall’ ira. Se infatti, mentre eravamo nemici, siamo stati riconciliati con Dio mediante la morte del Figlio suo, tanto più ora, che siamo riconciliati, saremo salvati mediante la sua vita. Non solo, ma ci gloriamo anche in Dio per mezzo del nostro Signore Gesù Cristo, mediante il quale abbiamo ora ottenuto la riconciliazione.

    Caro visitatore, abbiamo scoperto, per esperienza personale , che si può godere di vera pace.
    Si è vero, quel turbamento, quella profonda insoddisfazione anche quando sembra non ci manchi nulla o quello stato di continua agitazione può veramente placarsi. Non è una condizione alla quale bisogna rassegnarsi.
    Ti stai chiedendo come?
    Forse hai provato tanti percorsi, tante “filosofie”, tante strade che ti hanno lasciato come prima se non più deluso? Ti sei dato più alla famiglia, al lavoro, agli hobby o ad impegni sociali ma non è cambiato nulla?
    Allora ti invitiamo a fare un passo di fede verso Dio.
    Non importa se ti senti giusto o disapprovato davanti a lui, così come sei Dio ti ama di un amore immenso, tanto da preoccuparsi Lui stesso di creare attraverso Cristo le condizioni di giustizia per te.
    Credi in Dio e rivolgiti a Lui con parole tue, semplici e sincere. ChiediGli di donarti pace ed Egli certamente lo farà. I conflitti e le tempeste del tuo cuore si placheranno e sarai in grado di affrontare le circostanze della tua vita con nuova forza. Nulla è impossibile per Dio. Riconciliati adesso chiedendo il suo perdono e la sua grazia, e la sua pace ti inonderà di gioia.


Chi Siamo