La Buona Notizia

"La tua parola è una lampada sui miei passi"

Contatti Utili:

  • Chiusi

    Chiesa Evangelica Chiusi
    Via Montegrappa n. 83
    (angolo Via Guerrazzi)
    Chiusi Scalo

  • Castiglion del Lago

    Chiesa Evangelica Cast. del Lago
    Via Silvio Pellico n. 40
    Castiglion del Lago

  • DOWNLOAD

    Scarica gratuitamente il
    Volantino Evangelistico

La mia storia

  • testimonianze

    Un vero affare

    Mi chiamo Giuseppe e provengo da una famiglia semplice e tranquilla del Sud Italia.
    Fino all' adolescenza ho trascorso la mia vita in modo tranquillo. Poi sono iniziati i classici problemi adolescenziali, infatti ho cominciato ad avere atteggiamenti ribelli ed aggressivi nei confronti del prossimo. Durante questo periodo ho conosciuto persone che stavano nel giro della malavita e della droga e di loro mi attraevano i facili guadagni. Ma presto in questi “affari” ne rimasi coinvolto personalmente.
    In poco tempo,però, i miei interessi non furono rivolti solo ai facili guadagni, ma anche all' uso di droghe. Nel frattempo mi ero formato una famiglia ma quello stile di vita non faceva di me un buon padre e marito. Tutto questo mi portava sempre di più alla rovina economica e familiare.
    Un giorno, un mio cugino iniziò a parlarmi di Gesù. Mi diceva che Egli poteva liberarmi da ogni schiavitù se gli avessi chiesto perdono e aiuto. Così nel momento in cui io gridai a Lui, fui liberato dalla schiavitù della droga.
    Gesù ha messo pace nel mio cuore e nella mia famiglia. Ha fatto un miracolo straordinario guarendo l'anima mia e donandomi abbondantemente tutto ciò che mi necessitava per vivere onestamente e dignitosamente.
    Durante gli anni che ho trascorso nella Grazia di Cristo Gesù, anche se ho dovuto affrontare altri momenti difficili, Egli mi ha dato forza per uscirne vittorioso e mai mi ha fatto mancare la certezza del suo amore, in ogni circostanza.

    Giuseppe


Chi Siamo